Avventura, adrenalina e senso di libertà, nasce ABike, il nuovo punto di riferimento nel settore delle Mountain Bike elettriche professionali in grado di guidare il rider verso prestazioni estreme.
Il nuovo brand debutta questa estate sul mercato con due modelli dall’anima forte e decisa: Front ABK P23 front, una bici dal carattere forte, e Full ABK P23 PRO full per chi è alla ricerca di performance ineguagliabili.
Attentissima progettazione dei componenti: ABike nasce dalla passione e del know how specializzato di Ordeo Vitali, noto costruttore nel mondo di moto da corsa (moto 3 e 125 cross) che è riuscito a fondere in un unico prodotto, sia la progettazione ingegneristica meccanica che lo spirito estremo di MTB Coaches che sono continuamente alla ricerca di mountain bike professionali per vette sempre più alte.
Il progetto parte da una bozza su carta con l’intento di trasmettere la passione per il mondo delle due ruote a motore anche nel settore della pedalata assistita. È un prodotto di altissima qualità Made In Italy, dove ogni componente è assemblato a mano da artigiani specializzati rendendo ogni modello unico e personalizzabile a livello tecnico. I telai sono in lega di alluminio, saldati rigorosamente a mano e vengono ideati e curati nella loro estetica da un designer che lavora nella moto GP: LOPO DESIGN
Due modelli di Mountain Bike elettrica professionale
per conquistare tutti gli appassionati di avventura estrema.
ABK P23 front e ABK P23 PRO full disponibili sin da ora.
